Satta: "Magari quest'anno faccio un figlio e mi sposo"

Gossip
Melissa Satta a San Siro in occasione dell'ultima partita del suo Boa
satta

La fidanzata di Kevin Prince Boateng racconta a Chi che il trasferimento del giocatore dal Milan allo Schalke è stata una sorpresa. In rossonero arriva Matri, con la Nargi: "Adesso le piglia lei le critiche, le passo il testimone"

"Ho accolto positivamente il trasferimento del mio fidanzato in Germania. Sarebbe stato egoista da parte mia intromettermi in una scelta che riguarda la sua vita e il suo lavoro. In fondo Dusseldorf, dove stiamo cercando casa, è a un'ora e un quarto di volo da qui. E chissà magari quest'anno faccio un figlio e mi sposo. Mi piacerebbe".
Così Melissa Satta commenta, in un'intervista in esclusiva al settimanale Chi, la clamorosa cessione del fidanzato, il calciatore Kevin Prince Boateng, passato dal Milan allo Schalke04 meno di 48 ore dopo aver segnato la doppietta che ha permesso ai rossoneri l'accesso in Champions League.

"Quando Kevin ha segnato contro il Psv - racconta la Satta - in tribuna mi sono commossa. Tutti hanno pensato che piangessi perché sapevo che sarebbe stata la sua ultima partita al Milan, invece non era così. Non sapevo ancora nulla. Il mio pianto era uno sfogo che accumulavo da un anno in cui venivo accusata di influire negativamente sulle prestazioni del mio fidanzato. Passavo per la strega cattiva e avrei voluto dire: 'Avete visto che gioca bene, anche se sta con me?". Al posto di Boateng al Milan è arrivato Matri, fidanzato con un'altra ex velina, Federica Nargi. "E' proprio come a 'Striscia la notizia', commenta divertita Melissa Satta. E da velina a velina posso dirle che adesso le piglia lei le critiche, le passo il testimone".