Balo "cucciolo" su Twitter: cuori e foto per la sua Fanny

Gossip
Fanny con la maglia di Balotelli durante l'ultima Confederations Cup
fanny_getty

Dopo un mese di assenza sul social, SuperMario torna a cinguettare (con qualche errore grammaticale). Lo fa solo per la sua fidanzata, a suo dire "in grado di farmi crescere". Poi avverte: "Guai a chi prova a metterci i bastoni tra le ruote".

Lui avverte: "Guai a chi prova a metterci i bastoni tra le ruote!", con tanto di punto esclamativo. Forse un messaggio indiretto a Raffaella Fico? Non si sa, ma dopo un mese e cinque giorni Mario Balotelli torna su Twitter. E lo fa con una serie di tweet mielosi per la sua Fanny, "l'amore della mia vita". C'è anche un cuoricino (e qualche accento in meno).


Sarà la lontanza della Danimarca a fargli questo effetto, ma Super Mario si è svegliato ispirato nel ritiro della Nazionale. Il Balo in versione "cucciolo" si è lanciato in altre dichiarazioni d'amore.

Peccato per la grammatica, ma l'importante è il messaggio che Mario vuole lanciare alla sua amata Fanny. Suo è il merito della crescita della punta rossonera. Poi quel messaggio agli "haters"... chi sono gli invidiosi della coppia Balo-Fanny?


Sarà pure cresciuto, ma forse neanche Fanny sarebbe riuscita a trattenerlo dopo Milan-Napoli e a evitargli le tre giornate di squalifica...Il momento idilliaco nel parco virtuale di Twitter continua con cuoricini e foto