Wanda Nara e Maxi Lopez: c'è Icardi dietro alla separazione?

Gossip
Una foto dal profilo Twitter di Mauro Icardi, in compagnia di Maxi Lopez e Wanda Nara
wanda_nara_icardi_maxi_lopez_twitter_

In Argentina impazza il pettegolezzo che vedrebbe il giovane nerazzurro al centro di un triangolo amoroso che ha generato la rottura tra la coppia. La bionda showgirl, tornata a casa coi tre figli, aveva twittato: "Fin qua è arrivato il mio amore"

E' il gossip del momento. La coppia Wanda Nara-Maxi Lopez sta scoppiando, e dietro ci sarebbe, stando ai tabloid argentini, l'interista Mauro Icardi. Il giovane attaccante, compagno di Maxi ai tempi della Samp, è un amico di famiglia come testimoniano le foto sui rispettivi profili Twitter. Wanda, che ha seguito Maxi in Russia, in Spagna, a Catania, Milano e Genova, è tornata a casa con i tre figli dichiarando alla stampa argentina di aver "lottato molto per salvare il mio matrimonio. Non so se sia finito".

Incalzata su un possibile ruolo di Maurito nella telenovela, la bionda showgirl si è limitata a dire che non c'è nulla più di un'amicizia. Una risposta che non ha fatto altro che fomentare il gossip: il Clarin è scatenato e il sito minutouno.com dedica addirittura una sezione al caso.

In tutto questo, Maxi si appresta a scendere in campo nell'anticipo della 12.a giornata di Serie A: contro l'Udinese partirà titolare. Ma al suo fianco non ci sarà Mauro Icardi.


Una foto caricata su Instagram lo scorso 7 settembre da Wanda Nara