CR7 per la cultura: aprirà un museo. Dedicato a se stesso

Gossip
Cristiano Ronaldo sta finanziando il progetto per la realizzazione di un museo dedicato a se stesso. Nascerà in Portogallo, a Funchal, dov'è nato (Foto Getty)
cristiano_ronaldo_gossip_getty

Cristiano Ronaldo, stella portoghese del Real Madrid, sta finanziando il progetto autoreferenziale nella città natale di Funchal, sull'isola di Madeira. Per la stampa locale potrebbe essere inaugurato prima della fine dell'anno

Cristiano Ronaldo costruisce un museo dedicato a... Cristiano Ronaldo. La stella portoghese del Real Madrid sta finanziando il progetto autoreferenziale nella città natale di Funchal, sull'isola di Madeira, come scrive il quotidiano Diario de Noticias. Il museo potrebbe essere inaugurato prima della fine dell'anno o, al più tardi, all'inizio del 2014.

"L'iniziativa è partita da Cristiano Ronaldo e da sua madre (Dolores Santos, ndr) ed è proprio lui a farsi carico dei costi", ha raccontato al giornale una fonte vicina alla famiglia. Il progetto è in fase di realizzazione nella zona del porto di Funchal e, a quanto  pare, i lavori si svolgono in maniera quasi segreta. Il museo, nelle  intenzioni del calciatore, dovrebbe diventare una meta turistica e attirare visitatori sull'isola.