Icardi pazzo d'amore, Maxi tatuaggio per Wanda Nara

Gossip
Il nuovo tatuaggio di Mauro Icardi dedicato a Wanda Nara
mauro_icardi_tatuaggio_wanda_nara

Prosegue su Twitter la corrispondenza tra il centravanti dell'Inter e l'ormai ex moglie di Maxi Lopez: Maurito si è tatuato il nome di Wanda sul braccio sinistro. E i giornali argentini raccontano della toccata e fuga a Buenos Aires dei giorni scorsi

Non si ferma l'escalation d'amore tra l'attaccante dell'Inter Mauro Icardi e Wanda Nara, l'ormai ex moglie di Maxi Lopez. E tutto viene gridato ai quattro venti attraverso Twitter. L'ultima mossa del nerazzurro è un gigantesco tatuaggio sul braccio sinistro con la scritta "Wanda". I due proseguono con i messaggi d'amore tweet su tweet, dopo che nei giorni scorsi i giornali argentini hanno a lungo parlato di una toccata e fuga di Maurito a Buenos Aires per incontrare Wanda.

"Mi Manchi", twitta l'ex moglie di Maxi Lopez. E Icardi risponde: "Che bello svegliarsi la mattina e trovare questo messaggio, sei un amore! Anche tu mi manchi, e molto. Ti amo". In Argentina la stampa sta cavalcando l'onda di questa storia. In particolare il periodico Gente ha ricostruito la visita a Buenos Aires dei giorni scorsi di Icardi. La ricostruzione è ricca di particolari. Icardi, su Twitter, annuncia il proprio viaggio a Buenos Aires "solo per vederti". Wanda però blocca Maurito su Whatsapp, che atterra nella capitale argentina la scorsa domenica, alle 9.30. Sfugge alle telecamere appostate e rinuncia a soggiornare nell'hotel in cui aveva prenotato: posizionato nel quartiere storico del River Plate, Icardi avrebbe potuto incontrare problemi con tifosi e amici vicini a Maxi Lopez. Così si è rifugiato in una casa con vista lago, trovando un modo alternativo per contattare Wanda. Insomma una vera e propria telenovela, commentata ironicamente dai due sempre su Twitter.

E sempre sul social network arrivano a pioggia dichiarazioni d'amore, continui scambi tra i due. Wanda, che presto sarà a Milano, scrive a Icardi: "Solo tu sai chi sono e da dove vengo", mentre l'attaccante nerazzurro va già oltre: "Ci sposeremo".