L'ad rossonero difende Balotelli e Francesco Facchinetti, accusati di aver litigato in un locale milanese: "Spintoni per gioco col fratello di Mario". Il Dj pubblica due foto su Twitter e commenta: "Non alzerei mai le mani ad un fratello"
Una lite che avrebbe richiesto l'intervento dei bodyguard del Byblos, stando a chi ha divulgato la notizia. Ma Adriano Galliani spiega: "Lui e il fratello di Mario si stavano spintonando per gioco, è stato un equivoco".
Francesco Facchinetti, disturbato dalle accuse, smentisce prontamente su Twitter, pubblicando due foto della serata: la prima con Mario e la seconda col fratello Enock, a dimostrazione della falsità della notizia.
"Io e Mario siamo usciti, non so come questo giornalista abbia fatto a vedere una rissa tra noi due, probabilmente si sarà dopato. Non c'è nulla di vero": ha precisato successivamente Facchinetti. "Quando è uscita questa cosa sui siti - racconta Facchinetti - mi ha chiamato mia madre piangendo e mio padre urlando e io non sapevo niente. Al giornalista dico solo che io e Mario ci alleniamo a Thaiboxe a casa mia: se vuole venire a fare un salto...".
Ecco come io e mio fratello @FinallyMario abbiamo litigato ieri. Complimenti alla @Gazzetta_it per la BUFALA! pic.twitter.com/VGOHhENEUy
— FrancescoFacchinetti (@frafacchinetti) 27 Gennaio 2014
Non alzerei le mani ad un fratello @frafacchinetti tvb frateee @FinallyMario pic.twitter.com/GWxM47tgP9
— enock barwuah (@barwuahenock1) 27 Gennaio 2014