Balo gioca a ping pong? "Mi credete scemo, io vi mangio"
GossipSuperMario si sfoga su Twitter dopo le polemiche per una foto che lo ritrae vicino a un tavolo da ping pong con una racchetta in mano dopo l'infortunio alla spalla: "Non ho giocato e comunque sono mancino, siete sfigati". Seedorf: "Non so niente"
Good night to everyone! And if someone think to beat me just let me know! I own you all i bet! I Never lost! ✌ pic.twitter.com/On4kNUGr85
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 5 Marzo 2014
Secondo alcuni media, il Milan non avrebbe apprezzato il comportamento del giocatore. "Il Milan non gradisce cosa? Il ping pong ? Ahahhahahahahah ! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!", scrive oggi Balotelli. "Continuate pure a credermi uno scemo ;-) . Quelli come 'voi' (che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza", prosegue Balotelli.
Il Milan non gradisce cosa? Il Ping pong ? Ahahh ahahahahah ! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino!
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 6 Marzo 2014
Continuate pure a credermi uno scemo ;-) . Quelli come "voi" ( che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza. ✌
— Mario Balotelli (@FinallyMario) 6 Marzo 2014
"Sul mio stato di Twitter c'è scritto 'non credete a niente a meno che non provenga da qui!' Ci sarà un motivo se l'ho scritto, no?", scrive ancora, prima di aggiungere un laconico "sfigati" riferito, probabilmente, a chi lo chiama in causa ironicamente nelle pagelle stilate dopo l'amichevole che la Nazionale ha giocato ieri in Spagna.
Seedorf non commenta - "Non so niente, sinceramente". L'allenatore del Milan Clarence Seedorf ha liquidato così chi gli domandava un commento sulla foto di Mario Balotelli, in questi giorni è infortunato a una spalla, e che l'altra sera si è ritratto su Twitter con due racchette da ping pong in mano e una pallina in bocca. Seedorf non ha voluto rispondere nemmeno a una domanda sul futuro societario del Milan che, secondo indiscrezioni, peraltro smentite dalla Fininvest, potrebbe essere messo in vendita. Il tecnico del Milan ha preferito parlare dell'evento a cui ha partecipato al Giardino dei Giusti di Milano, dove sono stati piantati degli alberi in memoria di personaggi che si sono distinti per difendere la giustizia, la libertà e la dignità degli uomini, da Nelson Mandela a Papa Giovanni XXIII. "Oggi sono qui per questa cosa molto bella che onora Milano, tutti voi - ha detto l'olandese rivolto ai giornalisti - dovreste essere molto felici e contenti per questa iniziativa significativa".