Guardiola, nozze top secret: Pep sposo vicino a Barcellona

Gossip
Pep Guardiola e Cristina Sera, insieme da oltre 20 anni, si sono sposati in Catalogna (Foto Getty)
guardiola_serra_getty

Insieme da oltre 20 anni, il tecnico del Bayern Monaco ha sposato con rito civile Cristina Serra davanti a pochi intimi, compresi i tre figli. Lo ha annunciato il Comune di Matadepera, località catalana scelta per l'evento durato meno di mezz'ora

Josep Guardiola si è sposato in gran segreto vicino a Barcellona. Il tecnico del Bayern Monaco ha portato all’altare Cristina Serra, sua compagna da oltre 20 anni. Le nozze con rito civile sono state celebrate questa mattina nella sala plenaria del Municipio del piccolo comune di Matadepera, in Catalogna.

La cerimonia è durata meno di mezz’ora e vi hanno partecipato pochi intimi: i tre figli della coppia, Maria, Marius e Valentina, e un numero ristretto di parenti. La notizia del matrimonio di Guardiola è stata data proprio dal Comune di Matadepera, che sul suo sito ufficiale ha anche pubblicato due foto che ritraggono la coppia all’ingresso del Comune.

Il tecnico, viene poi spiegato in una nota, stava organizzando da tempo il matrimonio tramite il consolato spagnolo a Monaco di Baviera. La scelta di Matadepera è dovuta al fatto che il giudice di pace che ha officiato le nozze, Francesc Duch, è amico personale della coppia. Guardiola e sua moglie vivono in Germania, dove il tecnico si è trasferito dopo la fine della lunga e vincente avventura con il Barcellona.