Neymar&Bruna: ultima notte prima del ritiro (con il Barça)

Gossip
L'attaccante del Brasile e del Barcellona con la fidanzata Bruna. 18 anni, anche lei brasiliana, recita nel telefilm 'Em Familia' in onda su Globo Tv (foto da Instagram)
nymar_instagram_1

O'Ney e Bruna Marquezine fanno coppia dal febbraio 2013. Dopo alcuni tira e molla, sono di nuovo felicemente fidanzati, come fa sapere lei su Instagram. Mentre Neymar ammette: "Il calcio brasiliano è indietro rispetto a Germania e Spagna"

Neymar ricompare in pubblico, con la fidanzata Bruna Marquezine, dopo il brutto infortunio nei quarti di finale della Coppa del Mondo che gli hanno perdere le ultime partite. Il fuoriclasse brasiliano è apparso durante la registrazione di una serie tv di cui la sua fidanzata è protagonista, cenando poi insieme a lei.

"L'ultima notte. Io e il mio ragazzo", ha cinguettato l'attrice brasiliana su Instagram durante la sera riferendosi all'imminente ritiro col Barcellona del suo boyfriend, dove saranno valutate le sue condizioni fisiche e stabilita la scaletta per il rientro graduale.

"Sto piano piano recuperando dal mio infortunio", spiega Neymar che torna a parlare e a rassicurare i suoi tifosi sulle sue condizioni fisiche. "Il calcio brasiliano è indietro - ha aggiunto l'attaccante - e dobbiamo ammettere che siamo in ritardo rispetto a Germania e Spagna. Dobbiamo essere abbastanza maturi nell'ammetterlo. In Brasile ci si allena con meno intensità e meno determinazione rispetto all'Europa. Ma noi siamo fatti così".