Bolt latin-lover, notte con due bellezze a Londra

Gossip
Usain Bolt a Glasgow oro nella 4x100 e record con 38.58 secondi -
bolt_usain-bolt-olimpiadi-londra-2012-staffetta-metri-getty_1

Usain Bolt che ha trascinato all'oro la Giamaica nella 4x100 degli ultimi Giochi del Commonwealth, è stato al centro di una folle notte londinese. Il campione era in compagnia di due splendide ragazze all'uscita del Mahiki Night Club di Londra

Prima il dovere, poi il piacere. Prima la vittoria, l'ennesima, ai Giochi del Commonwealth, poi la notte da latin lover in compagnia di due splendide ragazze. Usain Bolt non si smentisce, irraggiungibile sulle pista d'atletica, irresistibile sulle piste da ballo. Gli scatti dei paparazzi lo hanno sorpreso all'uscita di un locale alla moda di Londra poche ore dopo aver trascinato la staffetta giamaicana all'oro nella 4x100 dei Giochi del Commonwealth.

Tutto in una notte - Seduti sui sedili posteriori di un'auto lussuosa, il terzetto non ha fatto nulla per nascondersi dai flash dei fotografi, al contrario. Sorridenti, in grande complicità, sono stati immortalati all'uscita del Mahiki Night Club prima di dileguarsi nella notte londinese.

Donne che passione - La passione di Bolt per le belle donne e' nota da tempo. Anche in occasione delle Olimpiadi di Londra aveva scelto la compagnia di tre ragazze svedesi per festeggiare le sue medaglie d'oro al villaggio olimpico.

La prova - Questa volta invece è stato inevitabile l'accostamento delle foto, pubblicate oggi da tutti i tabloid inglesi, con il recente spot girato dallo stesso Bolt per la Puma in cui Bolt e Mario Balotelli si rilassano in una vasca idromassaggio in compagnia di alcune ragazze.