Balo in vacanza con Pia. E stasera in tribuna a Liverpool

Gossip
balotelli_mykonos_10_kika

SuperMario ha trascorso la domenica a Gallipoli (Lecce), dove ha incontrato la figlia Pia, in vacanza con la mamma Raffaella Fico. Autografi, selfie coi turisti, poi il ritorno in Inghilterra. Dove assisterà al match del suo nuovo club contro il City

Mario Balotelli è stato domenica a Gallipoli (Lecce), dove ha incontrato la figlia Pia, in vacanza nella cittadina salentina insieme alla mamma Raffaella Fico. L'attaccante della Nazionale e del Liverpool si è concesso una fugace vacanza domenicale in un hotel della costa sud di Gallipoli prima di partire per l'Inghilterra e non ha esitato a posare con i turisti per i selfie e a rilasciare autografi.

Balotelli è poi ripartito in serata spiegando agli ammiratori che gli chiedevano se sarebbe tornato in Salento di non escludere una nuova vacanza a breve. Durante la permanenza a Gallipoli, Balotelli ha preferito rilassarsi in spiaggia e fra le dune di sabbia del Parco naturale di Punta Pizzo.



SuperMario è atteso questa sera all'Etihad stadium per assistere dalla tribuna alla sfida del Liverpool, la sua prossima squadra, contro il Manchester City, il suo primo club inglese. Non è stato ancora finalizzato il suo trasferimento dal Milan ai Reds, costato circa 20 milioni di euro, perché mancano ancora gli ultimi dettagli: Balotelli firmerà, come si sa, un contratto della durata di tre anni a 85mila sterline alla settimana, circa 4,5 milioni di euro a stagione. L'occasione per Mario di salutare i suoi ex compagni e presentarsi ai nuovi.