Milan ancora in Dolce & Gabbana, 10° anno stile Sicilia

Gossip
Pippo Inzaghi vestito Dolce&Gabbana davanti a casa Milan (foto sito Dolce & Gabbana)
pippo_inzaghi_milan_dolce___gabbana

Inzaghi e la squadra hanno posato per la foto ufficiale all'ingresso di Casa Milan con indosso la divisa formale per la stagione 2014-2015. Gli stilisti propongono il fit Sicilia, con rever a lancia più ampi rispetto al classico indossato in passato

Tutti in piedi, mani dietro la schiena, i giocatori del Milan e l'allenatore Pippo Inzaghi hanno posato per la foto ufficiale all'ingresso di Casa Milan, la nuova sede del club, con indosso la divisa formale per la stagione 2014-2015 disegnata da Dolce&Gabbana, che festeggia il decimo anno di collaborazione con i rossoneri.

Per l'occasione gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, fedeli alla tradizione sartoriale del marchio, quest'anno propongono il fit Sicilia, quindi con rever a lancia più ampi rispetto al classico Martini indossato in passato, per un abito a tre pezzi in fresco di lana color antracite con piping interno rosso per celebrare i colori della squadra, come si legge in un comunicato. La camicia è rigorosamente bianca con plastron morbido e la cravatta è in seta jacquard bordeaux. Completano il look scarpe stringate in vitello nero con cintura abbinata.