Balo, lite con una donna: stava fotografando la sua Ferrari

Gossip
Mario Balotelli, presunta lite con una donna che fotografava la sua Ferrari (Foto Getty)
balotelli_spalle_liverpool_getty

L'ex milanista, finito nella bufera per lo scambio di maglia con Pepe alla fine del primo tempo di Liverpool-Real, secondo alcuni tabloid sarebbe stato protagonista anche di questo episodio: atteggiamento minaccioso, la polizia indaga

Mario Balotelli continua a far parlare di sé. I tabloid inglesi on-line riferiscono che l'attaccante del Liverpool avrebbe avuto una lite con una donna, sorpresa a scattare delle foto alla sua Ferrari F12 Berlinetta rossa. Balotelli avrebbe avuto un atteggiamento minaccioso e la polizia starebbe già indagando sull'accaduto.

L'ex milanista, finito nella bufera per lo scambio di maglia con Pepe alla fine del primo tempo di Liverpool-Real Madrid, coi Reds sotto 0-3, era nei pressi di Manchester, attorno alle 15, per far visita alla madre Rose Barwuah. Parcheggiata la Ferrari a Pewsey Road, Peel Hall, Wythenshawe, Balotelli avrebbe notato una delle vicine che, uscita dalla sua abitazione, stava scattando delle foto alla sua auto e le avrebbe chiesto di smetterla. La donna avrebbe chiamato a quel punto la polizia di Manchester, denunciando il fare intimidatorio di Balotelli.