Trovano 400 modelle in hotel, squadra costretta al trasloco

Gossip
Modelle sfilano al concorso di Miss Bikini Russia a Mosca (foto getty)
miss_bikini_mosca_getty

Il Duisburg sceglie il Lara Hotel di Antalya per il ritiro invernale, ma nello stesso albergo si svolge un concorso di bellezza con centinaia di ragazze russe. La dirigenza preferisce cambiare sede della preparazione per evitare distrazioni ai calciatori

Il Paradiso all'improvviso - All’arrivo al Lara Hotel di Antalya, i calciatori del Duisburg non credono ai loro occhi: l’albergo scelto dalla società per il ritiro invernale coincide con la sede di un concorso di bellezza. Quattrocento modelle russe insieme a un’intera squadra di calcio. Nello stesso hotel. Si fa presto a trarre conclusioni affrettate, ma la dirigenza del club (che milita nella terza divisione tedesca, con trascorsi in Bundesliga fino al 2008) preferisce evitare il peggio. Per non rischiare di perdere la concentrazione in vista della ripresa del campionato, la presidenza decide di spostare la sede del ritiro in un altro albergo della stessa città, situata sul mar Mediterraneo nella zona sud-ovest della Turchia.

Troppo caos – “Vogliamo preparare con calma la seconda parte della stagione e l’hotel scelto per il ritiro è troppo affollato, quindi il manager Michael Meier ha riprogrammato il soggiorno in un altro albergo”, spiega sul proprio sito ufficiale la società tedesca. La squadra, guidata dall’allenatore svizzero Gino Lettieri, ha così traslocato al Royal Holiday Palace, dove resterà da giovedì 8 a venerdì 16 gennaio. Le 'zebre' torneranno in campo il prossimo 31 gennaio nella trasferta di Halle, dove proveranno a tenere il passo delle prime in classifica (attualmente il Duisburg è sesto, a due punti dalla zona promozione). Non sono ammesse distrazioni. Di nessun genere.