Querciaiola, dilettanti allo sbaraglio: il calendario è sexy

Gossip
La splendida Jasmine all'opera per la gioia dei dilettanti del Querciaiola (frame da Youtube)
calendario_querciaiola_backstage

VIDEO. La squadra della provincia di Viterbo, iscritta nella Seconda Categoria laziale, inseguirà la promozione con gli scatti bollenti della modella Jasmine Bertani, ex portiere di calcio a 5. Da non perdere il backstage che promette scintille

L’Unione Sportiva Querciaiola, associazione calcistica dilettantistica della provincia di Viterbo, si è regalata un 2015 da urlo: come le società professionistiche, la squadra laziale ha allestito un vero calendario. I protagonisti? I giocatori, certo, ma soprattutto la modella Jasmine Bertani, che ha posato ironicamente con i calciatori tra ammiccamenti e sguardi sexy.

Il video del backstage non lascia spazio all’immaginazione e promette scatti bollenti. Jasmine Bertani ha familiarità con il mondo del pallone: ex portiere di calcio a 5, tifosa della Lazio e follemente appassionata dello sport più amato in Italia. Dopo le immagini che la ritrarranno protagonista, tra spogliatoi e campo di gioco, siamo certi che i suoi seguaci non mancheranno. E magari Jasmine strizzerà l’occhio anche alla promozione del Querciaiola.