Lewis-Nicole, è davvero finita. Lui lo dice con un tweet...

Gossip
Il tweet di Lewis Hamilton che
tweet_hamilton_rottura_nicole

Un post che elimina ogni dubbio: la storia d'amore-bis tra Hamilton e la cantante Scherzinger è chiusa. Per i bookmaker il pilota britannico non ci metterà molto a trovare un'altra fidanzata. In pole un'altra cantante: Alexandra Burke

Ennesima rottura tra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger: a quanto pare, anche questa volta la cantante avrebbe deciso di mollare il campione della Formula 1 perché non si decideva a fissare la data delle nozze. L'ufficialità della rottura, come sempre più spesso accade, arriva da Twitter, dove il pilota della Mercedes ha postato un messaggio per rigraziare i fans della solidarietà mostrata in "questo momento difficile".


Per i bookmaker, Hamilton non ci metterà molto a trovare un'altra fidanzata: in cima alla lavagna di Betpassion si piazza (a 1,65) la cantante Alexandra Burke, vincitrice dell'edizione 2008 di X-Factor Uk. Sul podio delle favorite, rispettivamente a 2,00 e a 6,00, le attrici Gemma Atkinson e Jennifer Aniston. Doppia cifra (a 10,00), riferisce Agipronews, per le cantanti Lily Allen e Mel B, ex delle Spice Girls. Si sale a 15,00 per la popstar Rihanna, con la tennista Ava Ivanovic a 16,00. Pi∙ lontana l'australiana Kylie Minogue, a 20,00 davanti alla top model Kate Moss (a 50,00). Ultima in lavagna Lady Gaga, a 70,00 alle spalle della modella Katie Price (a 65,00).