Dalla Romania: Milan venduto a Mr Pink. Fininvest smentisce

Gossip
mrpink

La modella romena Monica Gabor vende al sito wowbiz.ro una "SuperBomba". Il suo ex fidanzato, il multimiliardario cinese noto come Mr Pink, avrebbe trovato l'accordo con Berlusconi per diventare azionista di maggioranza. Nulla di vero

Per il sito romeno wowbiz.ro Silvio Berlusconi avrebbe venduto il 51% del Milan al magnate cinese Poe Qui Ying Wangsuo, noto come Mr.Pink. A stretto giro interviene Fininvest che "smentisce nel modo più categorico che sia stato raggiunto alcun accordo per la cessione di quote del Milan".

Il sito romeno di gossip pubblica anche delle foto di Berlusconi mentre firma alcuni documenti con il magnate cinese, soprannominato Mr.Pink come la sua bevanda al ginseng che spopola a Hollywood, e un altro personaggio non specificato. Nel servizio c'è anche una dichiarazione della modella romena Monica Gabor, fidanzata di Poe Qui Ying Wangsuo, che afferma: "Congratulazioni a Mr.Pink perché ha firmato con l'ex primo ministro d'Italia Silvio Berlusconi ed è diventato azionista di maggioranza del Milan".

Smentendo la notizia, Fininvest "ribadisce peraltro quanto più volte affermato: vari soggetti hanno mostrato interesse per una partnership relativa al Milan, ma le ipotesi riguardano esclusivamente eventuali partecipazioni di minoranza. La Fininvest - conclude la nota - non è infatti interessata a cedere il controllo della società calcistica".