Beckham compie i primi 40 anni: festona vip a Marrakech

Gossip
Beckham e famiglia al completo a una sfilata a Londra: l'ultima a destra è la leggendaria Anne Wintour, direttore di Vogue America (Getty)
beckham_sfilate_londra_guardian_getty_1

Sabato 2 maggio, giorno del compleanno, la celebre coppia accompagnata dai figli Brooklyn, Cruz, Romeo e Harpers, sarà in Marocco. Al mega party anche Tom Cruise, che ha da poco finito di girare l'ultimo episodio della serie Mission Impossible

A suggerire il posto pare sia stata la moglie Victoria. L'ex Spice avrebbe puntato il dito su Marrakech per festeggiare i 40 anni del marito, David Beckham. Sabato 2 maggio, giorno del compleanno, la celebre coppia, accompagnata dai figli Brooklyn, Cruz, Romeo e Harpers, tornerà dunque nella città ocra del Marocco dove nel 2004 aveva rinnovato la promessa di amore. Al momento di spegnere le candeline saranno molti gli amici famosi che si stringeranno attorno all'ex calciatore, dall'attore Tom Cruise, che ha da poco finito di girare proprio in Marocco l'ultimo episodio della serie Mission Impossible, al cuoco Gordon Ramsey, dal regista e produttore Guy Richie, ex marito di Madonna, all'attrice Liv Tyler. Secondo il tabloid britannico Daily Mail, la coppia alloggerà all'hotel di lusso Amanjena, appena fuori Marrakech.