Vonn e Tiger, fine di una love story durata quasi tre anni

Gossip
Lindsey Vonn (Getty)
lindsey_vonn_getty

Arriva via Facebook l'annuncio a sorpresa di una delle coppie più glamour del mondo dello sport: "Entrambi conduciamo una vita incredibilmente frenetica che ci costringe a trascorrere la maggior parte del nostro tempo ognuno per conto proprio"

"Dopo quasi tre anni insieme, Tiger e io abbiamo deciso di comune accordo di porre fine il nostro rapporto". Arriva via Facebook l'annuncio a sorpresa di una delle coppie più glamour del mondo dello sport: Lindsey Vonn e Tiger Woods si sono lasciati.

"Porterò sempre nel cuore i ricordi che abbiamo avuto insieme - si legge sul profilo social della fuoriclasse dello sci - Purtroppo, entrambi conduciamo una vita incredibilmente frenetica che ci costringe a trascorrere la maggior parte del nostro tempo ognuno per conto proprio. Avrò sempre stima e rispetto per Tiger. Lui e la sua bella famiglia avranno sempre un posto speciale nel mio cuore".

After nearly three years together, Tiger and I have mutually decided to end our relationship. I will always cherish the...

Posted by Lindsey Vonn on Domenica 3 maggio 2015