Sorrentino a Cannes con "Youth". C'è anche Maradona

Gossip
Youth- la giovinezza è il film di Sorrentino presentato oggi a Cannes (foto da Twitter)
youth

Il regista italiano al Festival di Cannes con il film "Youth". Cast stellare, ma anche il sosia Maradona (obeso e grasso come non mai). Quello vero ringrazia Sorrentino su Facebook... in napoletano

Paolo Sorrentino è sceso in campo oggi a Cannes, schierando la sua squadra di stelle: tre premi Oscar e...Maradona. In "Youth", terzo film italiano in concorso, il regista napoletano dirige Michael Caine, Harvey Keitel, Jane Fonda e...l'ex numero 10 del Napoli.

"Maestro, grazie assaje!""Gracias Maestro por este homenaje!""Thank you for this tribute, Maestro!"Paolo Sorrentino...

Posted by Diego Maradona on Lunedì 18 maggio 2015

Irriconoscibile, obeso, costretto a camminare con un bastone, compare di tanto in tanto in momenti che sono vere e proprie chicche talvolta addirittura comiche. A un certo punto si rivolge a un bambino che suona il violino con la mano sinistra dicendogli: "Anche io sono mancino". Il commento del suo dirimpettaio è: "ma, cavolo, tutto il mondo sa che siete mancino...!".



Sorrentino, da sempre innamorato calcisticamente di Maradona, leader del suo Napoli che ha vinto tutto nell'era Ferlaino, dopo avergli dedicato l'Oscar lo ha voluto omaggiare in "Youth" e non poteva perdere l'occasione per farlo esibire in un palleggio: l'ex campione, in boxer, enorme, obeso, che si regge a malapena in piedi, si esibisce con una palla da tennis.