Bruce Jenner, ex decatleta olimpico: "Chiamatemi Caitlyn "

Gossip
La copertina dell'edizione americana di Vanity Fair
vanity

Oro olimpico a Montreal 1976, lo sportivo americano adesso ha capelli lunghi, una silhouette formosa e si chiama Caitlyn. Sulla copertina di Vanity Fair Usa, Bruce Jenner, patrigno di Kim Kardashian, mostra la sua transizione di genere: "Ora sarò libero"

E' sulla copertina di Vanity Fair America il primo ritratto "da donna" di Caitlyn Jenner, ovvero Bruce Jenner, l'ex campione olimpico americano che nelle scorse settimane aveva rivelato di aver cominciato la transizione per cambiare sesso. Jenner vinse la medaglia d'oro ai Giochi olimpici di Montreal nel 1976.
"Chiamatemi Caitlyn", è il titolo del servizio di copertina dell'ormai 65enne che aveva confessato di essere divantato una donna, completando la transizione di genere che rincorreva da tempo. L'ex medaglia d'oro per il decatlon divenne uno dei simboli della imprese sportive negli Stati Uniti.

La nuova immagine di Caitlyn ha segnato un record sulla Rete: il nuovo profilo Twitter di Caitlyn ha raggiunto in poche ore un milione di follower più in fretta di chiunque altro nella storia del social network. Adesso ne conta già quasi due...
Bruce Jenner è anche il patrigno della star americana di origini armene, Kim Kardashian che si dice felice per la nuova vita di Jenner.