Bruce Jenner, ex decatleta olimpico: "Chiamatemi Caitlyn "
GossipOro olimpico a Montreal 1976, lo sportivo americano adesso ha capelli lunghi, una silhouette formosa e si chiama Caitlyn. Sulla copertina di Vanity Fair Usa, Bruce Jenner, patrigno di Kim Kardashian, mostra la sua transizione di genere: "Ora sarò libero"
I'm so happy after such a long struggle to be living my true self. Welcome to the world Caitlyn. Can't wait for you to get to know her/me.
— Caitlyn Jenner (@Caitlyn_Jenner) 1 Giugno 2015
"Chiamatemi Caitlyn", è il titolo del servizio di copertina dell'ormai 65enne che aveva confessato di essere divantato una donna, completando la transizione di genere che rincorreva da tempo. L'ex medaglia d'oro per il decatlon divenne uno dei simboli della imprese sportive negli Stati Uniti. La nuova immagine di Caitlyn ha segnato un record sulla Rete: il nuovo profilo Twitter di Caitlyn ha raggiunto in poche ore un milione di follower più in fretta di chiunque altro nella storia del social network. Adesso ne conta già quasi due...
Another Jenner world record, and at 65? Who'da thought! Humbled & honored to have reached 1M followers in 4 hrs. Thank you for your support.
— Caitlyn Jenner (@Caitlyn_Jenner) 1 Giugno 2015
Bruce Jenner è anche il patrigno della star americana di origini armene, Kim Kardashian che si dice felice per la nuova vita di Jenner. Caitlyn Jenner for Vanity Fair Annie Leibovitz! How beautiful! Be happy, be proud, live life YOUR way! pic.twitter.com/39fryBwUqE
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) 1 Giugno 2015