Mamma Serena: la Williams è incinta. Forse

Gossip
serena_passerella

Sempre più insistenti le voci sulla gravidanza della tennista statunitense. E questa sarebbe la vera ragione per cui non ha giocato le ultime partite della stagione, tra cui l'attuale Masters Wta. Il papà sarebbe il rapper Aubrey Drake Graham

È un tema ricorrente sulla stampa scandalistica ma questa volta le voci hanno già raggiunto diversi  media americani. Serena Williams, attuale numero uno del mondo nella  classifica Wta, sarebbe incinta di tre mesi. Secondo 'The tennis  Times', la campionessa sarebbe in dolce attesa di un figlio dal rapper americano Aubrey Drake Graham e questa sarebbe la ragione per cui  Serena non ha giocato le ultime partite della stagione, tra cui il  Masters Wta che si sta giocando a Singapore, con le otto migliori  giocatori del mondo.

Le voci aumentano - E così, al portale  notallowed.com, un amico molto vicino a Serena Williams ha detto: "Lei è in attesa di un figlio da Drake". Sarebbe successo una notte in cui la coppia ha deciso di non utilizzare nessuna protezione e ora Serena ha una pancia molto visibile e rifiuta di farsi vedere in pubblico. Un membro di OVO, etichetta discografica fondata del rapper canadese, ha confermato che il rapper sarebbe in attesa del suo primo figlio: "Sapevo che era una cosa seria quando mi ha detto che 'Hotline Bling' era  stata fatta per Serena e ogni volta che lei chiama parte quella  suoneria, ed ha detto di avere intenzione di mettere una foto  dell'ecografia del suo futuro figlio sulla copertina del suo prossimo  album 'Views from the 6' per far sapere a tutti che è padre, siamo  tutti eccitati per lui".

Il futuro - Serena Williams ha intenzione di lasciare il tennis e mettere su famiglia. Il papà di Serena ha di fatto confermato le voci di una  gravidanza, dichiarando che "sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco".