Ronaldo si regala un jet privato da 19 milioni di €

Gossip
Il jet privato
jet

L'attaccante del Real Madrid ha comprato un Gulfstream G200 dotato di ogni comfort, un jet capace di ospitare da otto a dieci passeggeri. L'aereo di CR7 è dotato delle tecnologie più avanzate e può arrivare a una velocità di 900 km/h

Cristiano Ronaldo si regala un jet privato da 19 milioni di euro. Ad annunciare l’acquisto è stato il giornale portoghese Correo da Manha. Il velivolo avrebbe già fatto il primo atterraggio in occasione della visita del campione portoghese a Londra per lanciare la sua pellicola autobiografica, uscita da pochi giorni.

Il jet è un Gulfstream G200 Business, originariamente progettato da Israel Aircrfat Industries è capace di ospitare da otto a dieci passeggeri e può raggiungere i 900 chilometri orari. E' dotato di ogni comfort, dai bagni separati per passeggeri ed equipaggio, spogliatoi, frigobar, ufficio e ristorante, telefono ed  internet. Ed è rivestito e rifinito con pregiatissimi materiali scelti personalmente dal fenomeno portoghese. La cucina è super equipaggiata.

Cristiano Ronaldo in una intervista a una tv britannica ha dichiarato: “La sfida per il Pallone d’oro? Credo che la vincerà Messi perché in questa competizione si decide sulla base dei trofei vinti”. ED ha aggiunto: “Probabilmente ho fatto la miglior stagione della carriera a livello personale, sono stato il miglior marcatore d’Europa, ma il Pallone d’oro si decide con altri criteri".