Sara Tommasi riparte dal calcio: dirigente in seconda categoria

Gossip
Sara Tommasi prova a cambiare vita: sarà una dirigente del Marruvium (foto kika)
sara_tommasi_kika

Dopo la fine della storia con Diprè e un passato turbolento nel cinema hard, la showgirl prova a cambiare vita: sarà manager del Marruvium, società di San Benedetto dei Marsi, in provincia dell'Aquila. "Sono onorato", commenta il presidente del club. "Adesso sono una donna tutta casa e sport", sottolinea l'ex soubrette

Sara Tommasi prova a cambiare vita. Ancora una volta. Dopo la fine della storia con Andrea Diprè e un passato turbolento nel cinema hard, la showgirl riparte dal mondo del calcio. Sara si è trasferita dai suoi genitori vicino San Benedetto dei Marsi, in provincia dell’Aquila, ed è diventata dirigente sportiva del Marruvium, società calcistica che milita nel girone B della seconda categoria abruzzese.

Spogliatoio entusiasta - Una scelta consigliata da Settimio Colangelo, nuovo manager della bocconiana, anche lui originario di San Benedetto dei Marsi. Lo spogliatoio è entusiasta della scelta e i tifosi sono curiosi di vedere Sara nei nuovi panni di manager sportivo. Il presidente del club, Romeo D’amore, non ha dubbi sul contributo che la showgirl può dare alla sua squadra: "Sono onorato, siamo una società molto seria, Sara si troverà sicuramente molto bene con noi". L’ex soubrette non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura: "Ho passato un momento in cui non ero in forma, ma ora sto bene e darò il meglio di me: adesso sono una donna tutta casa e sport".