Sci, corsi di trucco & parrucco per la Nazionale austriaca

Gossip
schladming_kirchgasser

"Veramente interessante! Nessuna ragazza ha mai consigli sufficienti su come apparire più bella", dice la Kirchgasser, una delle sciatrici di punta. Il modello è la star americana Vonn, più top model che atleta

La nazionale di sci austriaca, soprattutto con la squadra femminile, è sempre più professionale. L'attenzione è massima non solo sui materiali, ma ora anche sugli atleti. Per le ragazze bianco-rosse è arrivato così un corso di trucco e bellezza, in modo di renderle sempre più attraenti. L'idea, subito realizzata durante la lunga tappa di Coppa del mondo a Flachau, è del potente presidente federale, Peter Schroecksnadel.

"Veramente interessante! Nessuna ragazza ha mai consigli sufficienti su come apparire più bella", ha detto Michaela Kirchgasser, una delle atlete di punta della nazionale austriaca. Il modello, a quanto pare, è quello della super-campionessa Lindsey Vonn. La statunitense vince a ripetizione, volando sulle piste a 130 all'ora e si presenta subito dopo ai giornalisti truccata e perfetta, come se fosse appena uscita da un centro estetico.