Mrs. Eto'o perde un anello, lo ritrova un barista

Gossip
Samuel Eto'o e Georgette Tra Lou si sposeranno in provincia di Bergamo il prossimo 14 giugno (Foto Getty)
Georgette_Tra-Lou_samuele_etoo_getty

L'ex campione dell'Inter e la sua Georgette si sposeranno a Stezzano, in provincia di Bergamo. Lei lascia un preziosissimo monile in un un locale, il titolare lo trova in un cestino della carta e lo restituisce

Georgette Tra Lou, la compagna e promessa sposa del calciatore Samuel Eto'o, ha perso un prezioso anello nel bagno di un bar a Stezzano, dove la coppia sta organizzando il proprio matrimonio. Ma il titolare del locale, l'Art Cafè, lo ha ritrovato e restituito. Georgette aveva scelto il bar per mangiare un trancio di pizza con le sue collaboratrici durante i preparativi per le nozze, il cui ricevimento si terrà il 14 giugno a Villa Zanchi, storica dimora signorile di Stezzano.

Georgette Tra Lou è poi andata in bagno a lavarsi le mani e qui deve aver smarrito il prezioso anello. Qualche ora dopo Giovanni Nozza, papà della titolare del bar, Raffaella, lo ha trovato: era all'interno del cestino della carta, in bagno.

Per capire che il bellissimo gioiello era di proprietà di Georgette ci è voluto poco. La famiglia è riuscita a contattare le collaboratrici della futura sposa e il proprietario di Villa Zanchi ha raggiunto il bar per ritirare l'anello della signora Eto'o.