Messi & Ronaldo, vacanze a Ibiza su yacht separati

Gossip
ronaldo_messi_ibiza_marca

Le due più grandi stelle del calcio mondiale sono sull'isola spagnola. Le imbarcazioni dei due grandi rivali per il Pallone d'Oro sono ormeggiate a pochi metri l'una dall'altra. Leo torna a Barcellona il 25, CR7 a Madrid ai primi di agosto 

 

Le due più grandi stelle del calcio mondiale, Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, sono in vacanza sull'isola spagnola di Ibiza prima di tornare, dopo gli impegni con le rispettive nazionali, nei loro club, il Barcellona e Real Madrid. Le imbarcazioni dei due grandi rivali per il Pallone d'Oro sono ormeggiate a pochi metri l'una dall'altra nella famosa isola turistica del Mediterraneo.

Il quotidiano Marca scrive che l'attaccante portoghese, dopo aver vinto l'Europeo in Francia, è  arrivato mercoledì con la sua famiglia alle Baleari. Messi,  invece, da diversi giorni è a Ibiza con la moglie, i figli e altri parenti. L'argentino dovrebbe rientrare a Barcellona il 25 luglio,  mentre Cristiano Ronaldo, che ha subìto un infortunio al ginocchio nella finale di Euro 2016, tornerà a lavorare con il Real ai primi di agosto.