Il ferrarista e la fidanzata Minttu Virtanen hanno detto "sì" con rito civile nell'antica Abbazia di San Galgano, in Toscana. Della scuderia di Maranello presente Arrivabene, rigorosamente esclusi fotografi e curiosi
Approfittando della pausa estiva in Formula 1, il ferrarista Kimi Raikkonen e Minttu Virtanen hanno detto "si" nell'antica Abbazia di San Galgano, nel comune di Chiusdino. La security ha tenuto lontani fotografi, ma anche turisti e curiosi, dall'Abbazia dove il matrimonio è stato celebrato con rito civile, chiusa dalle 15 alle 18. Un grande tappeto bianco era stato steso all'ingresso di San Galgano: Minttu in bianco con un lungo strascico mentre il pilota della Ferrari aveva un abito scuro. Per Raikkonen è il secondo matrimonio (il primo è stato con Jenni Dahlman nel 2004), con la Virtanen ha già un bimbo di nome Robin.
Della scuderia di Maranello erano presenti Maurizio Arrivabene e Gino Rosato. Dopo il "si" gli sposi e i loro ospiti, molti arrivati in Toscana direttamente dalla Finlandia e trasportati a San Galgano a bordo di bus, si sono trasferiti nell'hotel Borgo San Pietro, realizzato in un'antica villa del XIII secolo.
Kimi & Minttu are now married! Congratulations to Mr. & Mrs. Räikkönen! 💏 pic.twitter.com/Iw4Uyn4nBu
— Kimi Räikkönen news (@Kimi7iceman) 7 agosto 2016