Ronaldo beccato: ecco il primo bacio con Georgina

Gossip
Il primo bacio tra Ronaldo e Georgina (foto Montiel/Splash News da dailymail.co.uk)
ronaldo_giorgina

Cristiano è uscito allo scoperto da qualche settimana, facendosi vedere in giro con la sua nuova fiamma. Dopo tanti pettegolezzi e indiscrezioni sul loro rapporto, ecco la foto del primo bacio (apparsa sul sito del Daily Mail) che metterà a tacere i più maliziosi

Cristiano Ronaldo è uscito allo scoperto da qualche settimana, facendosi vedere in giro con la sua nuova fiamma Georgina Rodriguez. Ma i più maliziosi avevano fatto notare che i due non avevano ancora manifestato il loro amore in pubblico con un gesto affettuoso. Ecco allora l'immagine che metterà a tacere (forse) i pettegolezzi sul portoghese: in questa foto pubblicata dal Daily Mail, Ronaldo bacia con dolcezza la sua Georgina.

Chi è Georgina? - La nuova compagna di Cristiano, la ragazza "paparazzata" con il fuoriclasse portoghese a Disneyland Paris, si chiama Georgina Rodriguez. La ragazza ha 21 anni ed è cresciuta a Jaca, in Aragona, famosa località sciistica. Ha studiato danza classica e adesso vive e lavora a Madrid. Guarda caso è una super tifosa del Real Madrid.