Balo-Fico, pace fatta: riuniti a Napoli per il saggio di danza di Pia

Gossip
balotelli_fico_chi

In esclusiva su Chi: è ormai pace fatta tra Mario Balotelli e Raffaella Fico per amore della loro bambina Pia

Il settimanale Chi in edicola da mercoledì 31 maggio pubblica in esclusiva le foto di Mario Balotelli al teatro Mediterraneo di Napoli mentre osserva il saggio di danza, canto e recitazione della figlia Pia, di 4 anni. Il calciatore è arrivato poco dopo l’inizio dello spettacolo, con il fratello Enoch, portava un enorme mazzo di fiori, e si è seduto dietro l’ex compagna, Raffaella Fico.

Balotelli è apparso un papà premuroso, trasformato dall’amore per quella figlia che ha riconosciuto solo nel febbraio 2014, a due anni dalla sua nascita, dopo una battaglia mediatica e un procedimento giudiziario avviato dalla Fico.
Oggi Mario ce la sta mettendo tutta per essere un buon genitore, cerca di essere presente nei momenti importanti della vita di Pia e anche nella quotidianità. «L’unico amore della mia vita», scrive sui social durante una passeggiata al parco con la bimba, «Felice lei, felice io».

Al termine del week end che ha trascorso con la piccola, Balotelli ha anche prenotato l’intera terrazza di Villa Fiorentino, ristorante a Positano con vista sul mare, per una cena con la figlia, il fratello e la Fico: fra i due genitori è tornata la pace per amore della bambina. La showgirl, intanto, è sempre più legata al compagno, il procuratore sportivo Alessandro Moggi, mentre Balotelli è reduce da una bellissima stagione in Francia con la squadra del Nizza.