Dalla felicità al dolore, Vieri-Caracciolo: "Perso il nostro bimbo"

Gossip
vieri_caracciolo1

Il settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 8 novembre, aveva anticipato la notizia secondo la quale l'ex attaccante dell'Inter e l'ex velina di 'Striscia la Notizia' sarebbero diventati presto genitori. Il giorno dopo, invece, è arrivato il triste annuncio

VIERI-CARACCIOLO: "IL DESTINO HA DECISO CHE NON FOSSE QUESTO IL MOMENTO"

Altro che flirt estivo. L'amore tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo, sbocciato durante l'estate a Ibiza, è una storia seria. Il settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 8 novembre, aveva anticipato la notizia secondo cui i due sarebbero diventati presto genitori. Uno dei più grandi 'latin lover' di sempre con la testa finalmente "a posto", dopo varie relazioni passate (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica e Jazzma Kendrick). Al momento dell'annuncio di "Chi" non si conosceva ancora il sesso del bambino che sarebbe dovuto nascere a primavera. Poi è arrivata, invece, la triste notizia con i due che hanno annunciato di aver perso il bambino.

Da quanto stanno insieme Bobo Vieri e Costanza Caracciolo?

L'ex velina è la prima bionda del cuore per Bobo Vieri e la loro relazione andrebbe avanti dall'estate. A fotografarli insieme, per la prima volta, è stata la modella-calciatrice Astrid Ericsson, durante la Bobo Summer Camp, l'evento benefico di beach volley organizzato da lui a Cervia. Vieri ha chiuso da poco una storia con la modella Jazzma Kendrick. Lei, invece, dopo la relazione con l'attore Primo Reggiani è rimasta single. 

Amori, flirt e veline: tutte le storie di Bobo Vieri

Elisabetta Canalis è stato un grande amore per Bobo Vieri: l'ex velina e il bomber, tra alti e bassi, hanno avuto una relazione che è durata 4 anni ed è finita nel 2003. Bobo ha sempre sostenuto che Elisabetta Canalis e Melissa Satta sono state le uniche donne che ha amato davvero. I due sono stati insieme per 5 anni e si sono lasciati in modo piuttosto brusco: con un comunicato stampa dell'ex attaccante che annunciava la rottura da Melissa Satta. Tanti i flirt che gli sono stati attributi. Da Ariadna Romero a Cristina Buccino, passando per Sara Tommasi che sosteneva di essere stata con lui quando era ancora impegnato con Melissa Satta. "Ciao boboneeeee! Perché mi hai bloccata? Hai paura che racconti le nostre avventure? ", ha scritto lei su Twitter. Poi la pallavolista Nabila Chihab, Aida Yespica, Nicole Minetti e la modella abruzzese Alessia Tedeschi: la storia risale al 2015 quando il bomber ha postato su Instagram la foto di un leone e una leonessa, scrivendo "Un re si inchina solo alla sua regina" , riferendosi - pare - proprio a lei. Dopo la storia con la modella Jazzma Kendrick, è arrivata Costanza Caracciolo: quella con l'ex velina sembra davvero una relazione diversa dalle altre.