In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Esclusiva "Chi", Ambra e Allegri sempre più innamorati: luna di miele a Venezia

Gossip

L'allenatore della Juventus e l'attrice hanno approfittato della sosta del campionato per concedersi una gita romantica nella città dell'amore

Condividi:

Tanti hanno dubitato del loro amore, credendo che fosse soltanto un fuoco di paglia. Invece, la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri procede a gonfie vele. I due hanno sfruttato la pausa del campionato e si sono regalati qualche giorno di relax a Venezia, la città romantica per eccellenza. Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva, nel numero in edicola da mercoledì 15 novembre, le immagini della luna di miele di Ambra e Allegri, sempre più uniti e complici. Prima però, l'allenatore della Juventus avrebbe portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora vivono i suoi famigliari. E Ambra lo ha accompagnato ovunque, con il solitario in bella vista che le ha regalato proprio il fidanzato.

La liaison amorosa è nata questa estate: dopo la finale di Champions persa a Cardiff contro il Real Madrid, Allegri si è consolato all'Argentario, proprio in compagnia dell'attrice. Dopo il mare, la vacanza in montagna, a fine agosto. L'allenatore della Juventus e Ambra sono partiti per la Val Badia in Alto Adige, dopo la vittoria dei bianconeri contro il Genoa. Insomma, la vacanza a Venezia ha confermato che quelle gite non erano il frutto di un flirt estivo.