11 dicembre 2017

Morata presto papà, che dolce il bacio al pancino della sua Alice

print-icon
ali

Alvaro Morata ha confermato le voci di una presunta gravidanza della moglie Alice, pubblicando su Instagram una foto che lo ritrae intento a baciarle il pancino: "Sono sicuro che sarai la mamma più bella, dolce e buona di questo mondo".

Un bacino dolce e affettuoso, un gesto d’amore che trasuda orgoglio e trepidazione. Alvaro Morata ha usato Instagram per gridare al mondo la propria felicità, baciando il pancino della sua Alice e ufficializzando una gravidanza che, presto, li renderà genitori. "La prima volta che ti ho visto, sapevo che saresti diventata la madre dei miei figli" l’amorevole messaggio dell’attaccante spagnolo postato a corredo della foto. "Sono sicuro che sarai la mamma più bella, dolce e buona di questo mondo. Non potrei amarti di più". Un post che conferma i sospetti delle scorse settimane, alimentati da un pancino mostrato da Alice Campello durante un giorno di relax passato a Winter Wonderland insieme al suo Alvaro e alla coppia formata da Zappacosta e la fidanzata Morena. Adesso l’ufficializzazione con il bacio al pancino della moglie, sposata lo scorso giugno con una cerimonia sontuosa celebrata nella città di Venezia. Nonostante sia uscito allo scoperto solo oggi, Morata aveva in un certo senso lasciato intendere qualcosa, quando a fine settembre aveva esultato con il pallone sotto la maglia per celebrare una tripletta contro lo Stoke.

Chelsea ko con il West Ham

Se Alvaro Morata si gode il lieto evento, il Chelsea si lecca le ferite per la sconfitta maturata nell’ultimo turno di Premier contro il West Ham. Il gol di Arnautovic dopo sei minuti è stato quello che ha deciso l’intera partita. Per il resto, 84 minuti di sacrificio e fatica, a lottare su ogni pallone per difendere 3 punti che pesano tanto per la classifica, e tantissimo per il morale. Il West Ham si è concesso un giorno in paradiso vincendo uno dei derby di Londra, e lo ha fatto nel suo stile, quasi a non voler tradire le origini operaie del club e dei suoi tifosi. Per Conte si è trattato del quarto ko della stagione, una sconfitta che lo ha relegato a meno 14 dal City, capace di vincere il derby con lo United, centrando la quindicesima vittoria consecutiva.

West Ham-Chelsea 1-0

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Fabio Junior, l'Uragano che voleva essere Ronaldo

Calciomercato: tutte le trattative LIVE

LeBron fa 30.000, ma Cleveland perde a San Antonio

I Lakers vincono contro Boston, Golden State ok

Arriva la Yamaha: oggi svelata in LIVE streaming

LeBron James: le tappe verso i 30.000 punti

Scelte le riserve: ecco tutti gli All-Star 2018

Benevento, colpo a sorpresa: arriva Sagna

La Juve dopo Han punta Pellegri e cede Lirola

Napoli, apertura del Sassuolo per Politano

La Roma tratta Aleix Vidal col Barça. E Dzeko...

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI