Kate Upton travolta da un'onda anomala, incidente hot per la modella. GUARDA IL VIDEO

Gossip

La bellissima modella statunitense vittima di un incidente anomalo mentre posava per uno shooting fotografico della famosa rivista Sports Illustrasted. L'attrice, in piedi su uno scoglio, viene travolta da un'onda e cade rovinosamente sull'acqua, dalla quale affioravano altri scogli, mostrando tutta la sua bellezza naturale. Per fortuna, alla fine, solo un gande spavento e nessun infortunio per lei

Alla fine si è fatta una bella risata. Ma lo spavento, per la bella Kate, è stato davvero tanto. Anche perché passare così improvvisamente dal proprio habitat naturale (la posa per un servizio fotografico) all'acqua fredda e salata dell'oceano non deve essere stata proprio un'esperienza felice. Considerato, soprattutto, che proprio a pelo dell'acqua affioravano pericolosi scogli appuntiti. Colpa di un'onda, decisamente anomala. Che l'ha sbattuta per le terre (o meglio per le acque) in un momento altamente delicato, mentre era in bilico, obiettivi puntati, su un grosso scoglio in decolletè e miss decisamente succinta. Stiamo parlando, ovviamente, di Kate Upton, modella e attrice statunitense che stava posando per uno shooting fotografico della famosissima rivista sportiva Sports Illustrated, che proprio in questi giorni sta sfornando il servizio SwimSuit, per il quale atlete dello sport mondiale, assieme a modelle a attrici per l'appunto, si mettono in posa per farsi fotografre in costume. Come Eugenie Bouchard e Sloan Stephens, tenniste affermate (più la seconda della prima per la verità) o la formosissima Paige Spiranac, golfista dall'ambiguo successo. E come, per l'appunto, Kate Upton.

La statunitense era in bella posa, in topless, su uno scoglio, con il mare che dolcemente la accarezzava da dietro rendendo la scena molto suggestiva. Minuto dopo minuto, però, il livello dell'acqua comincia a salire fino a quando alle spalle della modella arriva un'onda decisamente più imponenete che la travolge facendola cadere in mare, dal quale affioravano altri appuntiti scogli. Nella caduta il disperato tentativo, ovviamente vano, di coprire le proprie forme e le urla dell'assistente della Upton che, preoccupata per le possibili conseguenze della caduta, comincia a urlare. Per fortuna, però, a parte l'incidente hot diventato subito virale in rete, nessuna conseguenza fisica, come lei stessa ha raccontato in un video che ricostruisce il tutto e pubblicato sul profilo Instagram di Sprts Illustrated SwimSuit. 

@si_swimsuit 2018

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard) in data: