In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Fanny Neguesha e Mario Lemina in dolce attesa: su Instagram la notizia della gravidanza

Gossip

L'ex centrocampista della Juventus e la modella, molto conosciuta in Italia per essere stata la ex storica di Mario Balotelli, aspettano un bimbo. La notizia su Instagram fa impazzire il web

FANNY-LEMINA, È AMORE

Condividi:

Tutto cominciò con una chiave, un lucchetto e una foto su Instagram. L’amore tra l’ex centrocampista della Juventus Mario Lemina e l’ex di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, arriva al punto più bello: la modella aspetta un bimbo. L’ufficialità della notizia che ha subito infiammato il web è arrivato con una dolce foto postata da entrambi sui propri account social. "All’inizio uno sguardo, poi un sorriso. Nessuno immaginava il cammino che stavamo per percorrere. Come tutte le medaglie hanno una faccia inversa, tutti i cammini sono disseminati di insidie. Per evitarli - ha aggiunto Lemina - abbiamo investito in amore, forza e tenacia in ogni prova. Più che la parola felicità è l’esperienza in due che condividiamo con colui o colei che ami. A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per offrirmi il più bel regalo che ci sia e di tutto l’amore che mi porterà. Da questo amore intenso che ci lega, nascerà presto un piccolo essere che un giorno mi chiamerà papà. Tu sarai la più amorevole delle mamme, io ne ho la certezza. Con tutto il mio amore".

Subito dopo la lunga replica in francese della ragazza: "Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un'avventura meravigliosa che lascia posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione. Ora a mia volta arrivo a un tornante della mia vita che farà di me una nuova Fanny, e io non avrei potuto avere compagno migliore di te Mario Lemina per vivere questa meravigliosa avventura che la vita ci offre. Avrò il privilegio di essere chiamata dal nome più grazioso "mamma". Non volevo nascondere questo avvenimento così felice ma ognuno vive questa esperienza in maniera personale. Non me ne vogliate se sono troppo esplicita sull’avvenire, sui chili di troppo, ma penso che tutte le mamme possano comprendermi".