Sergio Ramos papà per la quarta volta: l'annuncio su Instagram con la moglie Pilar Rubio

REAL MADRID
Instagram @sergioramos
sergio_ramos_pilar_rubio_figlio_instagram

 

Il capitano del Real Madrid e la moglie hanno annunciato sui social la nascita del quarto figlio: Máximo Adriano. "Mamma e bambino stanno benissimo, ti amo da impazzire Pilar, sono orgoglioso di te", ha scritto il difensore spagnolo fresco campione della Liga con le "Merengues" 

REAL E BARCELLONA IN VACANZA PRIMA DELLA CHAMPIONS. FOTO

 

A dieci giorni esatti dalla conquista della Liga arriva un'altra gioia, la più grande, per Sergio Ramos: la splendida moglie Pilar Rubio ha dato alla luce il loro quarto figlio, che hanno chiamato Máximo Adriano. Il capitano del Real Madrid - decisivo per il trionfo dei Blancos con alcuni gol pesantissimi - ha annunciato la bellissima notizia sui social. "Sono immensamente felice di presentarvi Máximo Adriano - scrive il difensore spagnolo sul suo account Instagram - è nato alle 18.56 e pesa 3.270 kg. La mamma e il bambino stanno benissimo. Pilar, sono sempre più orgoglioso di te, vita mia. Ti amo da impazzire!". Sergio e Pilar, insieme dal 2012, si sono sposati nel giugno del 2019. Tutti figli maschi per la coppia: Sergio jr., Marcos, Alejandro e l'ultimo arrivato Máximo Adriano. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche