Lautaro Martinez papà: la fidanzata Agustina aspetta un figlio, l'annuncio su Instagram

INTER
Instagram @agus.gandolfo

 

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Bayer Leverkusen e la qualificazione alla semifinale di Europa League la notizia più bella per l'attaccante argentino, che presto diventerà padre. A dare l'annuncio la fidanzata Agustina su Instagram, per la gioia del Toro: "Sono l'uomo più felice del mondo"

INTER-BAYER 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

 

 

 

Ha aspettato che la partita terminasse per dare il lieto annuncio. Al fischio finale di Inter-Bayer Leverkusen, con i nerazzurri qualificati a una semifinale europea dopo 10 anni dall'ultima volta, dai tempi del Triplete, la notizia più bella: Lautaro Martinez diventerà papà, la fidanzata Agustina Gandolfo è in dolce attesa. La bellissima modella e influencer argentina ha postato una foto della coppia - insieme dal 2018 - con la loro inseparabile cagnolina e uno scatto dell'ecografia, corredato da parole molto dolci: "Con alcune paure e incertezze, tanto ancora da imparare ma pieni di amore, ti aspettiamo". Poi la dedica affettuosa al giocatore: "Ti amo con tutta la mia vita, noi tre siamo sempre qui a tifare per te". La reazione "social" del Toro è stata immediata: "Ti amo vita mia, sono l'uomo più felice del mondo!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche