Il Sic tra i più grandi, è nella Hall of Fame della MotoGp

MotoGp
simoncelli_foto_poster_getty

Lo sfortunato pilota tragicamente scomparso durante il Gp della Malesia il 23 ottobre 2011 si aggiungerà alle leggende del motociclismo. La cerimonia sarà celebrata durante il Gp d'Italia al Mugello nel week end tra il 30 maggio e il primo giugno prossimi

Marco Simoncelli sarà il ventunesimo pilota ad entrare nella "hall of fame" della MotoGP. La cerimonia sarà celebrata durante il Gp d'Italia al Mugello nel week end tra il 30 maggio e il primo giugno prossimi. Marco Simoncelli, al quale è anche stato intitolato il circuito di Misano, è rimasto vittima di un tragico incidente durante il Gp della Malesia il 23 ottobre 2011.

Il pilota di Coriano, nella cerimonia del Mugello, si aggiungerà dunque alle leggende del motociclismo quali Giacomo Agostini, Mick Doohan, Geoff Duke, Wayne Gardner, Mike Hailwood, Daijiro Kato, Eddie Lawson, Anton Mang, Angel Nieto, Wayne Rainey, Phil Read, Jim Redman, Kenny Roberts, Jarno Saarinen, Kevin Schwantz, Barry Sheene, Freddie Spencer, John Surtees, Casey Stoner e Carlo Ubbiali.