Valentino si inchina alle Honda: "Fanno un altro sport"

MotoGp
Solito Marquez: il n.1 del Mondiale parte dalla pole nel GP di Aragona (Foto Getty)
marquez_rossi_getty

Marquez e Pedrosa contro tutti: dopo le qualifiche Rossi sottolinea la superiorità delle due Honda, che chiudono le qualifiche con il primo e il secondo tempo. Terzo Iannone, pronto a farsi spazio in gara: "Sono andato veramente forte"

L'analisi di Valentino Rossi dopo le qualifiche del GP di Aragona è estremamente semplice: "Quella di Marc Marquez e Dani Pedrosa è una MotoGP che va più forte". "Stiamo cercando di mettere a punto la moto ma per ora restiamo lontani dalle Honda, che fanno un altro sport", aggiunge sorridendo il Dottore". Di fronte allo strapotere delle Honda l'obiettivo è il podio: "Per il terzo posto ci siamo io e Jorge , le Ducati di Dovizioso e Iannone, Pol Espargarò e Crutchlov, che non è andato male".

Iannone fa paura  - Chi si esalta è Andrea Iannone, che ha chiuso con il terzo tempo: "E' andata molto bene. E' un'altra prima fila, questa volta sono andato veramente forte". Ma il bello arriva domenica: "Speriamo di essere veloci e di fare tutti contenti".

Marquez vola -
Decima pole stagionale per Marc Marquez, autore di un giro super nei minuti finali delle qualifiche: "E' un'altra pole e sono contento, perchè anche Dani Pedrosa sta andando molto forte. Per confermarci in gara sarà fondamentale scegliere la gomma giusta".