Test MotoGP, Iannone: "Il feeling è migliorato"

MotoGp
Andrea Iannone è tra i migliori nei primi test di Phillip Island (Getty)

Il pilota della Suzuki commenta il terzo posto di giornata in Australia, dietro Rossi. Sul post di San Valentino con Belen: "Avevamo la tuta che è arrivata a casa e il bello è che non l'aveva mai indossata. Poi le ho detto: 'Dai, mettiti la tuta. A San Valentino, fai tu la pilota'"

Andrea Iannone ha terminato i primi test di Phillip Island al terzo posto, dietro Marc Marquez e Valentino Rossi. Il team Suzuki ha fatto un passo in avanti ma, secondo il numero 29, "non basta".

"Il feeling con la moto è migliorato" - "C'è stata una crescita molto importante - dice Iannone -. Non nascondo che è stato tutto molto difficile al mattino. Però siamo riusciti a migliorare. Ci siamo fermati a discutere durante la pausa pranzo e devo dire che tutto il team ha fatto un grande lavoro, sono riusciti a individuare tutte le cose che per me non andavano, che non mi davano fiducia nel guidare. Abbiamo fatto un passo in avanti notevole che però non è sufficiente. Comunque il feeling con la moto è migliorato tanto".

Belen pilota - Ieri, San Valentino, Iannone ha pubblicato un post su Instagram insieme alla compagna Belen Rodriguez, in versione pilota. "Avevamo la tuta che è arrivata a casa e il bello è che lei non l'aveva mai indossata. Poi le ho detto: 'Dai, mettila. A San Valentino, fai tu la pilota'. Così, per scherzo, abbiamo fatto la foto: è stato divertente...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport