Tea Falco, proposta a Valentino Rossi: "Ci fidanziamo?"

MotoGp
Tea Falco e Valentino Rossi, ospiti a Edicola Fiore

Il pilota della Yamaha è stato ospite di Fiorello, con cui ha parlato dell'inizio di stagione in MotoGP e del momento complicato della sua Inter. Al termine della puntata interviene l'attrice catanese della serie tv '1993': la sua proposta sorprende Valentino, che risponde così...

"Un grande inizio, l'ultima gara non è andata benissimo a Jerez, però sono ancora davanti": in collegamento via iPad con Edicola Fiore, Valentino Rossi commenta l’inizio di stagione in MotoGP. Poi scherza sul flop in campionato della sua Inter e si dichiara pronto a fidanzarsi.

Rossi e la passione per l'Inter

"È l'ospite che tutti vorrebbero, ma non lo prende nessuno: è troppo veloce", dice Fiorello presentandolo sulle note dell'inno nazionale. In collegamento da casa sua, il pilota della Yamaha scherza sul comune 'dramma' dei tifosi dell'Inter: "Ogni tanto bisogna fare finta di andare male, altrimenti ammazzi il campionato, vero? Però ora vedrai le ultime due partite", ironizza Fiorello. "Ma noi dell'Inter siamo poco credibili anche quando facciamo finta", replica Valentino.

Valentino come Brad Pitt

A quella velocità riuscite a leggere i cartelli che vi mostrano sulla griglia di partenza? "Li leggiamo a metà, l'altra metà facciamo finta di averla capita", risponde Rossi con il sorriso. Passando al gossip, Fiorello inquadra il titolo di un'intervista di Brad Pitt che dichiara: “Darei tutto per essere come Valentino Rossi”. Fiorello gira la domanda al pilota: "E tu vorresti essere al suo posto?". "Per un mesetto sì", risponde Valentino, raccontando che Brad Pitt ogni tanto va a vedere le sue gare.

Tea-Vale, una storia da fiction

"Pagherei oro per poter provare una vostra moto", confessa Fiorello. Meloccaro chiede allora informazioni a Rossi: "Se Rosario sale sulla tua moto, riesce a farla partire? Si mette la prima marcia giù e le altre su?". "No, è il contrario - esclama Rossi - è la prima su e tutte le altre giù. Le moto da corsa hanno il cambio rovesciato rispetto a quelle da strada", spiega. Nel bar di Edicola Fiore è ospite l'attrice catanese Tea Falco per promuovere la serie tv '1993' in esclusiva su Sky Atlantic. Fiorello le lancia un assist e lei ricambia mandando un bacio a distanza a Valentino Rossi dicendogli: "Magari ci fidanziamo". Il campione non si sottrae. "Va bene", risponde, dichiarandosi single.