Le Mans, Zarco ubriaco di gioia: "E ora voglio altri podi"

MotoGp

Il pilota francese euforico dopo aver terminato il quinto GP del Mondiale alle spalle di Vinales: "E' stato tutto fantastico, i tifosi mi hanno spinto tanto". Zarco riporta la Francia sul podio in MotoGP: l'ultimo a farlo era stato De Puniet nel 2009 a Donington

RIVIVI LA DOMENICA DI GARE A LE MANS

LA CLASSIFICA: VINALES E' IN TESTA

Primo podio in MotoGP sul circuito di casa: nella domenica del Motomondiale tra i protagonisti c'è senza dubbio Johann Zarco (Yamaha Tech3), che termina al secondo posto la gara di Le Mans, tra Vinales e Pedrosa: "Sono sorpreso anch'io. Ero emozionato, ci tenevo, ho cercato di gestire la situazione e ci sono riuscito". "E' stato tutto fantastico, una bella gara fin dall'inizio. Mi sono subito sentito bene, poi ho cercato di controllare la gomma. Non è stato facile tenere il passo di Vinales e anche Valentino mi è sembrato molto forte, ho dovuto cedergli il secondo posto e lasciare che lottassero lui e Maverick. Poi è caduto così ho guadagnato una posizione, ancora meglio... Il pubblico è stato incredibile, mi ha aiutato tanto, ora punto ad altri podi...".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche