MotoGP, scatta il GP di Catalunya 2017: gli orari in tv

MOTOGP

Il Motomondiale si sposta in Spagna, riprende la corsa al titolo in MotoGP. Yamaha in difficoltà: 9° in griglia Vinales, 13° Rossi. Chi fa paura è Pedrosa, in pole davanti a Lorenzo e Petrucci. Moto3, vince Mir. Segui la gara in diretta ESCLUSIVA alle 14 su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Sport Mix HD (canale 106) e online con il nostro live-blog

LA CRONACA DELLA GARA LIVE

LA GRIGLIA DI PARTENZA

LE CLASSIFICHE

A una settimana dallo spettacolare GP d'Italia, dominato dai padroni di casa in Moto2, Moto3 e MotoGP (Pasini, Migno e Dovizioso sul gradino più alto del podio), i protagonisti del Motomondiale tornano in pista per la settima gara della stagione.

Pedrosa in pole

Da una Honda all'altra: Pedrosa in pole con il tempo di 1'43"870. Accanto a lui in prima fila il connazionale Jorge Lorenzo (Ducati) e Petrucci (Ducati Pramac), con un ritardo rispettivamente di 331 e 350 millesimi. Quarto Marquez (Honda) a 459 millesimi, settimo Andrea Dovizioso con la seconda Ducati ufficiale a 581 millesimi.

Moto3, vince Mir

E' lo spagnolo Joan Mir, in sella alla Honda Leopard Racing, il vincitore in Moto3. Al traguardo restano dietro di lui Romano Fenati e l'altro spagnolo Jorge Martin, quarto Enea Bastianini. Con la vittoria di oggi Mir consolida la sua posizione in testa alla classifica generale per il titolo iridato: ha 133 punti, Fenati a quota 88, 85 punti per Canet.

La domenica del GP di Catalunya in diretta su Sky Sport MotoGP HD


Ore 14: Gara MotoGP – anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD (repliche alle 17.15 e alle 23.15 sul canale 208)
Ore 15: Zona Rossa – anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 15.45: Paddock Live – Ultimo Giro – anche su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD
Ore 19: Race Anatomy MotoGP

I più letti