Moto2, Bagnaia 4° fila in una qualifica troppo bagnata

MotoGp
francesco_bagnaia_qualifiche_sachsenring

Con la pista che andava man mano asciugandosi, Pecco stampa il decimo tempo nelle prove ufficiali del Gran Premio di Germania. Stefano Manzi partirà indietro, dalla decima 

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

MotoGP, si riparte al Sachsenring: gli orari in tv

Incontrando condizioni difficili da interpretare, all'ultimo Francesco Bagnaia e lo Sky Racing Team VR46 rimediano ad una situazione che sembrava irrimediabilmente compromessa. Così si possono riassumere le qualifiche del Gran Premio di Germania andate in scena al Sachsenring che hanno proposto 'Pecco' in 10° posizione (quarta fila), mentre Stefano Manzi non è andato oltre il 27° riferimento cronometrico.

La pioggia non aiuta Bagnaia 

Le mutevoli condizioni climatiche incontrate in Sassonia hanno tradito nei primissimi minuti delle qualifiche lo Sky Racing Team VR46. Rientrato ai box per montare gli pneumatici slick, Bagnaia si era ritrovato in fondo alla graduatoria dei tempi, complice la comparsa di un interlocutorio scroscio di pioggia. Il progressivo miglioramento delle condizioni della pista nella restante mezz'ora di attività ha permesso al ventenne chivassese di scalare la classifica fino al 10° riferimento cronometrico assoluto in 1'33"313, quanto basta per scattare domani in gara dalla quarta fila. In nona partirà invece Stefano Manzi, 27° con il best lap di 1'35"191, chiamato nuovamente ad un prodigioso recupero sin dallo spegnimento del semaforo.

Così in TV

Sky Sport MotoGP HD (canale 208) garantirà la trasmissione integrale di tutto il Gran Premio di Germania classi Moto2 e Moto3. Domani le due gare in diretta con la Moto3 ad aprire le danze alle 11:00 seguita alle
12:20 dalla Moto2, seguirà alle 14:00 la MotoGP.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.