MotoGP, la Yamaha non sostituirà Rossi per il GP di Misano

MotoGp
Valentino Rossi, pilota Yamaha (foto LaPresse)

Attraverso una nota su Twitter, il team giapponese comunica che Valentino Rossi non sarà sostituito nel GP di Misano. Pertanto, l'unico pilota ufficiale Yamaha sarà Maverick Vinales

L’unico pilota ufficiale della Yamaha a Misano sarà Maverick Vinales. Attraverso un comunicato ufficiale, il team giapponese comunica che Valentino Rossi non sarà sostituito da altri piloti nel corso del GP di San Marino e della Riviera di Rimini: “Il team Movistar Yamaha deve purtroppo comunicare che Valentino Rossi non potrà prendere parte al prossimo GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Il team ufficiale quindi gareggerà soltanto con Maverick Vinales. Tutta la Yamaha augura una pronta guarigione a Valentino Rossi e spera rivederlo il prima possibile in sella alla sua M1”. Nessuna ulteriore comunicazione da parte della Yamaha sui tempi di recupero di Rossi, dopo l’infortunio a tibia e perone della gamba destra subito mentre guidava una moto da enduro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche