Moto3, GP Misano: Livio Loi, spaventoso incidente e clavicola rotta

MotoGp
Il volo di Loi dopo il contatto con Rodrigo al termine delle qualifiche di Moto3

Il belga si frattura una clavicola dopo un contatto con il collega argentino negli ultimi istanti delle qualifiche della Moto3. Tanto spavento per il pilota del team Leopard, ma il peggio è stato scongiurato nonostante il forte impatto. Domenica sarà operato.

Per tutti i clienti Sky HD con Sky Sport, il GP è disponibile in Super HD su Sky Sport 1 HD per una visione oltre l'alta definizione, con colori più vividi e dettagli più fedeli

LA GRIGLIA DI PARTENZA DI MOTOGP

RIVIVI IL SABATO DI MISANO

TUTTI I TEMPI LE CLASSIFICHE

LA PROGRAMMAZIONE

Il pilota belga, Livio Boi, è protagonista di uno spaventoso incidente negli ultimi secondi delle qualifiche della Moto3 dopo un contatto con l'argentino della Rba Boe Racing, Gabriel Rodrigo. L'argentino sta concludendo il suo giro con più di tre decimi di vantaggio dal tempo di Enea Bastianini (valso poi la pole per il pilota di Rimini). Nel rettilineo finale, la moto numero 19 di Rodrigo perde aderenza, facendo scivolare il pilota verso l'esterno. Proprio in quel momento sopraggiunge Loi che non può fare a meno di evitare l'impatto, venendo sbalzato verso l'alto. Il belga è lettermente volato ed è stato subito soccorso dai commissari di pista. Loi ha subito la rottura della clavicola. Sarà operato domenica. Completamente distrutta la sua Honda.