Moto3, Bulega operato con successo a Madrid

MotoGp
Bulega dopo l'operazione, con lui il Team Manager Pablo Nieto ed il suo meccanico Gonzalo Chillida Insausto
Bulega_operato

Perfettamente riuscito l'intervento in seguito alla frattura del collo dell'astragalo destro rimediata nel corso delle FP2 a Valencia dal pilota dello Sky Racing Team VR46

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

In seguito alla rovinosa caduta registratasi nel corso della seconda sessione di prove libere del GP di Valencia, Nicolò Bulega si è sottoposto ad un intervento di riduzione della frattura del collo dell'astragalo destro. Il pilota dello Sky Racing Team VR46, assolutamente incolpevole nello spaventoso volo che lo ha visto finire a terra nei minuti conclusivi delle FP2 in quanto impossibilitato ad evitare la moto di Antonelli caduto proprio davanti a lui, nel primo pomeriggio di ieri era stato trasportato all'ospedale di Valencia per sottoporsi ad una TAC.

A seguito del referto di quest'ulteriore indagine, è stato predisposto il suo trasferimento presso l'ospedale Nisa Pardo de Aravaca di Madrid dove, in tarda serata, il rinomato Dottor Angel Villamor è intervenuto per ridurre la frattura.

L'operazione è perfettamente riuscita e questo consentirà al giovane pilota italiano di iniziare, quanto prima, la terapia riabilitativa dall'infortunio. Chiaramente Nicolò non prenderà parte al prosieguo del Gran Premio di Valencia ed ai test in programma nei prossimi 10 giorni tra Jerez e sempre al Circuito Ricardo Tormo.