Test Valencia, conferme di Francesco Bagnaia e Luca Marini

MotoGp
Francesco Bagnaia e Luca Marini sorridenti ai box
bagnaia_marini_box_sky_vr46

Secondo e terzo tempo per i due piloti dello Sky Racing Team VR46 nell'inaugurale giornata di prove al Circuito Ricardo Tormo: domani l'ultimo giorno in pista prima della pausa invernale

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Da Jerez a Valencia, lo Sky Racing Team VR46 sempre protagonista. La prima di due giornate di Test privati al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo proietta Francesco Bagnaia ed il neo-acquisto Luca Marini rispettivamente al 2° e 3° posto nella graduatoria dei tempi, trovando in pista conferme alle buone sensazioni ricavate settimana scorsa dalle prove in Andalusia.

Bagnaia e Marini si confermano al top

Preceduti in graduatoria dal solo Alex Marquez (KALEX Marc VDS, 1'35"088), i due piloti dello Sky Racing Team VR46 a Cheste hanno proseguito il lavoro iniziato nei giorni scorsi a Jerez sperimentando diverse soluzioni di set-up delle proprie KALEX Moto2. Francesco Bagnaia in 1'35"284 è stato autore del secondo tempo tra i piloti equipaggiati con i transponder (tra questi non gli alfieri KTM Ajo), contenendo il gap da Marquez a soli 196 millesimi. Per 'Pecco' 81 giri a referto, addirittura 89 per Luca Marini: al secondo test da pilota dello Sky Racing Team VR46 è stato artefice di un promettente terzo crono in 1'35"676, con la possibilità di migliorarsi ulteriormente domani nella conclusiva giornata di attività in programma.