Test Valencia, conferme di Francesco Bagnaia e Luca Marini

MotoGp
Francesco Bagnaia e Luca Marini sorridenti ai box
bagnaia_marini_box_sky_vr46

Secondo e terzo tempo per i due piloti dello Sky Racing Team VR46 nell'inaugurale giornata di prove al Circuito Ricardo Tormo: domani l'ultimo giorno in pista prima della pausa invernale

TUTTI I VIDEO

Lo Sky Racing Team VR46

Da Jerez a Valencia, lo Sky Racing Team VR46 sempre protagonista. La prima di due giornate di Test privati al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo proietta Francesco Bagnaia ed il neo-acquisto Luca Marini rispettivamente al 2° e 3° posto nella graduatoria dei tempi, trovando in pista conferme alle buone sensazioni ricavate settimana scorsa dalle prove in Andalusia.

Bagnaia e Marini si confermano al top

Preceduti in graduatoria dal solo Alex Marquez (KALEX Marc VDS, 1'35"088), i due piloti dello Sky Racing Team VR46 a Cheste hanno proseguito il lavoro iniziato nei giorni scorsi a Jerez sperimentando diverse soluzioni di set-up delle proprie KALEX Moto2. Francesco Bagnaia in 1'35"284 è stato autore del secondo tempo tra i piloti equipaggiati con i transponder (tra questi non gli alfieri KTM Ajo), contenendo il gap da Marquez a soli 196 millesimi. Per 'Pecco' 81 giri a referto, addirittura 89 per Luca Marini: al secondo test da pilota dello Sky Racing Team VR46 è stato artefice di un promettente terzo crono in 1'35"676, con la possibilità di migliorarsi ulteriormente domani nella conclusiva giornata di attività in programma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport