Marc Marquez: "Con Valentino Rossi rapporto professionale"

MotoGp
marquez_pp_rossi_getty

Il campione del mondo di MotoGP fa il punto sulla rivalità con Valentino, dopo le scintille di due anni fa: "La situazione è migliorata già da metà della scorsa stagione. Abbiamo un rapporto professionale, come quello che ho con gli altri piloti"

ROSSI: CON LA MOTO 2017 PERSO TROPPO TEMPO

E' migliorato il rapporto tra Valentino Rossi e Marc Marquez, a due anni dalle scintille che infiammarono il Motomondiale, a garantirlo è direttamente il campione del mondo spagnolo. "Va meglio già da metà della scorsa stagione. Ora la situazione è più tranquilla e questo è un bene per la MotoGP. Il nostro rapporto è professionale", spiega Marquez, "Come quello che ho con gli altri piloti. Alla fine siamo tutti colleghi che rischiano la vita in pista. Alla fine tutti vogliono primeggiare, avere la moto migliore e vincere. Tutti provano a dare il massimo. Io rispetto sermpre i miei rivali, ma sono pur sempre rivali che vogliono rubarti il titolo....

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche