La "100km dei Campioni" in TV con i piloti Sky-VR46 protagonisti

MotoGp
Francesco Bagnaia in azione alla 100km dei Campioni (foto VR46 Riders Academy)
francesco_bagnaia_ranch_100km_2017

Su Sky Sport MotoGP HD appuntamento con lo speciale dedicato alla grande kermesse disputatasi al Moto Ranch di Valentino Rossi: presenti in gara anche Francesco Bagnaia, Luca Marini, Dennis Foggia e tanti altri

Lo Sky Racing Team VR46

MOTOGP, GUIDA TV: LA PROGRAMMAZIONE NATALIZIA

Per le festività natalizie Sky Sport MotoGP HD (canale 208) ha riservato una grande sorpresa. Per la prima volta in assoluto le telecamere di Sky sono entrate al Moto Ranch di Valentino Rossi a Tavullia, testimoniando un evento unico nel suo genere: la "100km dei Campioni", ormai diventata un appuntamento fisso sul finale di stagione con la partecipazione di ben 40 piloti pronti a sfidarsi in una gara endurance a tutti gli effetti.

A partire dalle 21:15 di domenica 24 dicembre Sky Sport MotoGP HD racconterà i segreti del Ranch con uno speciale dedicato, narrando l'evento proprio come fosse un Gran Premio del Motomondiale!

Un appuntamento imperdibile con la partecipazione anche dei piloti dello Sky Racing Team VR46, in evidenza alla 100km sul piano prettamente sportivo. Luca Marini ha corso in equipaggio con il fratello Valentino Rossi, mentre Francesco Bagnaia è tornato a far squadra con Stefano Manzi, proprio come nel corso della stagione 2017 vissuta in Moto2 sotto le insegne Sky-VR46.

All'appello non è mancato nemmeno Dennis Foggia, in gara con Andrea Migno per un abbinamento tra il "passato ed il presente" dello Sky Racing Team VR46 in Moto3, mentre per il recente infortunio all'astragalo destro Nicolò Bulega è suo malgrado stato costretto alla resa, rimandando l'appuntamento in sella all'anno prossimo.